Dune Fest Musica e Arte all’Oasi Dunale di Legambiente

Dune Fest Musica e Arte all’Oasi Dunale di Legambiente

L’1 Settembre nel suggestivo scenario dell’Oasi Dunale di Legambiente a Paestum, si terrà “DUNE FEST” organizzato dall’associazione ARCI LEVANTE di Battipaglia in collaborazione con LEGAMBIENTE Paestum.

Saranno diversi i momenti che caratterizzeranno questo evento. Si parte alle 18:00 con Meditazione Mindfulness.

Musicoterapia con Campane Tibetane e Biodanza con Annachiara Miano e Rosalba Sorrentino
Prenotazione consigliata al numero: 3385050554 (posti limitati).

Esposizione Artistica e Laboratorio Scultoreo di Argilla a partire dalle 21:00

Marco De Chiara, artista locale di grande talento, presenterà una straordinaria esposizione delle sue opere d’arte. I partecipanti avranno l’opportunità di ammirare da vicino la maestria e la creatività dell’artista, scoprendo le diverse sfaccettature della sua produzione artistica.

Ma non è tutto: Marco De Chiara condurrà anche un coinvolgente laboratorio live dedicato alle tecniche artistiche di lavorazione scultorea dell’argilla. Un’occasione unica per entrare nel processo creativo dell’artista, imparando le tecniche e le sfumature alla base delle sue opere scultoree.

Le selezioni di Dj Pio alle 22:30

La serata sarà allietata dalle irresistibili selezioni musicali di DJ Pio, che ci guiderà in un viaggio attraverso le più famose Hit funk/hip hop, creando un’atmosfera coinvolgente e divertente che ci farà vibrare tutti al ritmo della musica.

Unione di Cultura, Natura ed Espressione Artistica

Questo evento è più di una semplice serata di intrattenimento; rappresenta un’opportunità per connettersi con la cultura, la natura e l’arte in un contesto unico. L’Oasi Dunale di Legambiente a Paestum offre lo sfondo perfetto per questa celebrazione dell’espressione umana e della bellezza naturale.

L’Associazione Arci Levante di Battipaglia e Legambiente di Paestum invitano tutti gli amanti della musica, dell’arte e della natura a partecipare a questa serata indimenticabile. Un’occasione per lasciarsi trasportare dalla musica, ispirarsi dall’arte e immergersi nell’ambiente naturale incontaminato dell’oasi dunale.

Segnate la data: il 1 settembre, l’Oasi Dunale di Legambiente diventerà il palcoscenico di un evento eclettico e coinvolgente che unisce creatività, ritmo e natura. Un’esperienza da non perdere per tutti coloro che desiderano celebrare la bellezza e la diversità dell’arte e della musica nella cornice suggestiva di Paestum.

Saremo lì già dal tramonto. Vieni ad ammirarlo con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *